it  |  19 aprile 2024 1.25  | 

Domande frequenti

faq

Quando si richiede biglietti, è neccessario connettarsi. cliccando sul link di una partita, una finestra si apre per autentificarsi.
Si deve mettere il vostro utente e password. L'utente è l'email che ha dato quando si è iscritto. E importante scrivere l'email in lettere minuscole.
Se ha perso la sua password, puo richiedere un cambio della password cliccando su ha perso la sua password.
Puo anche connettarsi cliccando su Accesso soci nel menu principale.

Per delegare il vostro account ad un altro socio, si deve fare una richiesta mandando un messaggio a info@oltrefrontiera.ch
Il socio al qui delegate il vostro account deve essere attivo.

Ci sono due possibilità:
1. Autentificarsi con il suo account (e-mail) e password
2. Autentificarsi con il vostro account (e-mail) e cambiare account della maniera seguente
2a. Aprire il pannello della barra laterale (In alto a destra)
panneaulateral 
2b. Cliccare sul bottone delega
btndelegation 
2c. La lista dei soci per qui avete la delega appare. Autentificarsi con l'account desiderato.
2d. Per tornare sulla vostra sessione, aprire il pannello della barra laterale.
2e. Cliccare sul bottone Accedere nuovamente come
btndisconnect  
Se avete la delega di parecchi account, dovete tornare ogni volta sul vostro account per cambiarlo.
La delega è molto pratica quando si richiede biglietti.Si evita di autentificarsi ogni volta con l'e-mail e la password

Sottoscritto, il paragrafo 6 delle condizioni di vendita biglietti della partita. Puo leggere il regolamento completo cliccando su condizioni di vendita

Paragrafo 6
Come previsto dal regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A – F.I.G.C., in caso di sospensione delle gare dopo l’inizio del secondo tempo, il titolo di accesso non sarà valido per la gara di recupero. L’obbligo di giocare partite a porte chiuse, e/o eventuali chiusure di settori, e/o l’eventuale squalifica del campo e la disputa di partite in campo neutro, disposti per Legge o provvedimento di autorità pubbliche o sportive, non genereranno diritto al rimborso e le spese di trasferta saranno a carico del titolare del titolo di accesso. La predetta limitazione non opera nei casi di inadempimento colpevole ex art. 1218 c.c. della Juventus, restando inteso che non può essere considerato inadempimento colpevole di Juventus l’impossibilità di assistere alla partita per cause di forza maggiore, caso fortuito o per disposizioni degli organismi o delle Autorità competenti in seguito a fatti e/o eventi non dipendenti da responsabilità diretta di Juventus.

Diventare socio da il vantaggio di richiedere un biglietto per una partita prima della vendita libera.
Pero il posto e il settore non sono garantiti.
Tutto dipende della quantità di richieste che riceviamo e la disponibilità dei posti.
Non è socio del JOFC Oltre Frontiera, clicca su Diventa socio

Solo i soci attivi del JOFC Oltre Frontiera possono richiedere biglietti.
Non siete ancora socio e desidera raggiungerci, cliccate su Diventa Socio

I biglietti sono richiesti via il nostro web site nella sezione Biglietti.
Se è in possesso dell' abbonamento allo stadio, si deve cliccare su Richiesta per gli abbonati allo stadio per la partita desiderata.
Se non è in possesso dell' abbonamento allo stadio, si deve cliccare su Richiesta per i non abbonati per la partita desiderata.
Il tempo è limitato. Il conto alla rovescia mostra il tempo rimanente per richiedere un biglietto per la partita desiderata.
Quando il tempo è scaduto, non è  più possibile richiedere un biglietto.

Dalla stagione 2019-2020, la tessera del tifoso o Juventus Card sono obbligatorie per richiedere un biglietto di partita, basta aver al meno richiesto la tessera via nostro club.

Nessuna. La Juventus Card sostituisce la tessera del tifoso.

Finchè la tessera del tifoso è valida, non è necessario richiedere la Juventus Card.

1. compilare l'autodichiarazione di furto/smarrimento/deterioramento della tessera cliccando su Dichiarazione per nuova JCard
2. richiedere una Juventus Card cliccando su Richiesta Juventus Card
3. inviare i 2 documenti in formato pdf a info@oltrefrontiera.ch
La richiesta della Juventus Card sarà effettuata alla Juventus quando il pagamento sarà confermato.

Non appena la Juventus ha confermato il biglietto, non è più possibile annularlo o procedere al cambio nominativo.

Il Segnaposto è disponibile tra 1 e 7 giorni prima della data della partita.
Il JOFC Oltre Frontiera  vi manda un messaggio quando i biglietti sono caricati.

Dalla stagione 2021-2022 la Juventus sta inviando direttamente al socio il segnaposto o il biglietto via mail 

Puo parcheggiare la sua macchina nel parcheggio ufficiale dello stadio.
Attorno allo stadio, ci sono molti posti per parcheggiare.
Il JOFC Oltre Frontiera consiglia di parcheggiare la sua macchina al ristorante la Boheme Hotel & Ristorante che si trova di fronte alle entrate del settore C.